Su richiesta di Agristat, si cercano partecipanti per la raccolta di dati statistici!

Su richiesta di Agristat, si cercano partecipanti per la raccolta di dati statistici!

 

La FSAC sostiene il sevizio statistico Agristat nella ricerca di partecipanti per la raccolta di dati statistici. La rilevazione dei dati consentirà di raccogliere informazioni in merito ai prezzi, che non sono reperibili da nessun’altra parte. Tali prezzi forniscono in primo luogo la base per effettuare i conti economici dell’agricoltura affinché, in collaborazione con l’Ufficio federale di statistica, si possa riprodurre correttamente il valore di produzione delle detenzioni di ovini e caprini. Agristat pubblica i prezzi sulla sua brochure “AGRISTAT – quaderno statistica mensile”.

 

Agristat è un’Istituzione di statistica pubblica subordinata alla Carta della statistica pubblica svizzera. Agristat sottostà all’obbligo di garantire la protezione dei dati ed è tenuto a mantenere la riservatezza degli indirizzi. Tutti gli indirizzi ricevuti saranno usati esclusivamente nell’ambito di questo sondaggio. Nessun indirizzo potrà essere divulgato a terzi. Tutti i dati saranno resi anonimi e presentati in una forma che escluda qualsiasi riferimento ad una singola azienda.

 

Se siete interessati, si prega di contattare il seguente indirizzo:

 

L’Unione Svizzera dei Contadini / Agristat
Signor Daniel Erdin
Laurstrasse 10 | 5201 Brugg
Tel. diretto: +41 (0)56 462 54 41

Mail: daniel.erdin@agristat.ch

 

Nel caso foste intenzionati a partecipare al sondaggio, Agristat necessita di almeno un indirizzo postale valido per inviare il questionario con allegata una busta affrancata per il ritorno. Qualora foste disposti a comunicare il vostro indirizzo e-mail siete invitati a partecipare all’indagine via internet e inoltre, se siete interessati, potete ricevere la pubblicazione “AGRISTAT – quaderno statistica mensile”.

 

Signor Daniel Erdin è a disposizione per ulteriori informazioni.

 

La FSAC vi ringrazia per la partecipazione!